6
Lo farò – Makers edition

Sono passati ormai due mesi da quell’11 ottobre, quando siamo riusciti a radunare a Rovigo alcuni tra i casi più interessanti nel panorama dei maker e del nuovo artigianato che si avvale del web come di strumento di lavoro, e subito dopo la conclusione di quell’evento abbiamo avuto la sensazione che disperdere quello che era emerso durante gli speech sarebbe stato un grandissimo peccato. È nata allora l’idea di racchiudere le esperienze che Stefania Zorzan, Luca Pais Becher, Silvia Massacesi, Davide Scomparin, Stefano Di Ciaccio e Laura Di Benedetto hanno raccontato a Pillole di Futuro – Lofarò in un ebook da rendere liberamente scaricabile on line.

 

Chi non c’era l’11 ottobre, quindi, può rivivere Pillole di Futuro – Lofarò leggendo queste pagine e scorrendo i contenuti speciali raggiungibili tramite QR Code.

 

Chi c’era, invece, avrà il modo di ritrovare fra queste parole le sensazioni di una serata piena di spunti, che è riuscita a lasciare in chi ha partecipato la voglia di guardare al futuro con gli occhi pieni di speranza di chi sta facendo innovando il mercato quasi senza rendersene conto.

 

Clicca sull’immagine per scaricare l’ebook.

 

 

EBOOK_COVER

6
serenella

29 dicembre 2013 10:48 Rispondi

Iniziativa veramente innovativa!

barbara

31 dicembre 2013 00:14 Rispondi

potete spiegarmi come fare a scaricare l’ebook?
ho già condiviso il link sul mio profilo fb

grazie

    Ilaria Pierannunzio

    8 gennaio 2014 16:07 Rispondi

    Ciao Barbara, devi semplicemente cliccare sull’immagine della copertina dell’ebook e scegliere il metodo di condivisione che preferisci!

alberto

20 aprile 2015 08:30 Rispondi

ho provato a cliccare per scaricare l’ebook ma mi compare un messaggio con questa scritta: “Questa campagna al momento non è utilizzabile
Se pensi si tratti di un errore, contatta l’assistenza Pay With A Tweet inserendo il link a questa campagna.”
E’ ancora possibile recuperare questo interessante ebook? IN che modo?
Grazie mille